Rockol30

James Morrison, in arrivo il nuovo album "Fight Another Day"

Il musicista britannico torna con un disco sei anni dopo "You're stronger than you know"
James Morrison, in arrivo il nuovo album "Fight Another Day"

A distanza di sei anni dal precedente "You're stronger than you know" (leggi qui la recensione), il cantautore britannico James Morrison torna, il prossimo 3 ottobre, con il nuovo album "Fight Another Day", il sesto lavoro della sua discografia.

Sulla sua nuova impresa discografica James Morrison ha raccontato: “Quando ho iniziato a concentrarmi su come mi sentivo, le canzoni hanno preso forma attraverso ciò che stavo passando, dalle lotte con me stesso fino al cercare di trovare la luce dopo quello che, per anni, è sembrato buio. Sono davvero orgoglioso di questo album, in termini di elementi creativi e sonori e di come ho affrontato argomenti autentici, ma spero anche che queste canzoni possano far sentire meglio chi le ascolta, battere i piedi e cantare a squarciagola."

Della title-track, primo singolo dell'album, il 41enne Morrison invece dice: “riassume semplicemente il significato del disco. Parla di ricordarti cosa c’è di buono. Di convincersi di avere abbastanza forza per continuare a lottare”.

Tracklist:

1. Fight Another Day

2. Save a Place For Me

3. The Man Who Can't Be Loved

4. Cry Your Tears On Me

5. Little Wings

6. Ten Thousand Men

7. Closest Thing To Love

8. Something That I Can't Forget

9. Slow Heart Attack

10. Silver Lining

11. Made of Man

12. New Day

13. Fill My Glass

https://images.rockol.it/Q1SXUB_omsLKLzlMrh9R_YPZOqQ=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/download.2025-09-10-10-31-36.png

 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.